Lignano Sabbiadoro, 24 settembre al 1 ottobre 2018 IWAS PowerChair Hockey World Championship 2018.

Le nostre parole non possono far capire le emozioni provate in questa settimana di eventi e match sportivi.
Proviamo, con le nostre foto: dai volontari ai tifosi, alle azioni di gioco degli atleti delle Nazionali che hanno preso parte alla competizione, ad esprimere con le immagini tutto quello che non è stato possibile esprime con le parole.

Un grande grazie va ai ragazzi della nostra Nazionale che con la loro bravura, la grinta ed i tanti sacrifici il 01 ottobre 2018 hanno alzato la coppa dei Vincitori.

Un ringraziamento particolare all’ organizzazione della Federazione Italiana Wheelchair Hockey.

Onorati di essere stati con Voi.

Marco & Mirco (Visiva ONLUS Associazione Non Profit di Fotografia)

#asneverbefeore

3 thoughts on “Mondiali WC 2018

1. Bellissime foto .. momenti indimenticabili ..