“Cena & mostra fotografica con raccolta fondi per l’Associazione Artis – Onlus  – Ristorante Nero di Seppia – Falconara mm (An) – 29 giugno 2017“

Abbiamo raccolto 615 euro !

Idea e sviluppo:

Membri dell’associazione stanno avendo e/o hanno avuto a che fare con cari sottoposti alle cure oncologiche. Vedendo sul “campo” l’operatività dell’associazione artis onlus e di come aiutano veramente i malati nel momento del bisogno, quello “della quotidianità”, si è deciso di supportare questa struttura.

Artis è un’associazione di professionisti esperti in oncologia che lavorano in stretta collaborazione con medici, fisioterapisti, assistenti sociali e psicologi.

logo-artis
cena beneficenza artis

Offre gratuitamente assistenza infermieristica domiciliare e si occupa anche della gestione:

• dei Cateteri Venosi Centrali (CVC), vescicali, drenaggi peritoneali, toracici, etc.
  • delle apparecchiature in genere, con istruzioni sul loro uso ai familiari.
  • dei prelievi ematici.
  • della somministrazione farmaci e nutrizione parenterale totale.
  • della medicazione delle ferite, delle ulcere da decubito, etc…

Artis offre informazioni e sostegno ai malati e alle loro famiglie con aiuto anche nelle pratiche burocratiche e nella reperibilità del materiale sanitario; promuove iniziative di aggiornamento e diffusione delle cure palliative e di fine vita.

L’idea è supportare l’Associazione Artis – Onlus tramite una raccolta fondi: una serata con mostra fotografica e cena a buffet.

Non solo con la partecipazione una quota del prezzo della cena andrà all’associazione Artis Onlus ma durante la serata si potranno fare donazioni a fronte delle quali saranno regalate in omaggio le foto in mostra.

20 euro a persona per partecipare e cenare a buffet (tutto incluso : buffet, coperto, bevande) grazie al prezzo speciale offerto dal Ristorante Nero di Seppia (5 euro andranno ad Artis, 15 euro il prezzo speciale offerto per buffet-coperto-bevande che andranno al ristorante per le spese). Bambini: dSotto i 5 anni gratis. Dai 5 ai 12 anni (compresi): 10 euro.

Cena & mostra fotografica con raccolta fondi per l’associazione Associazione Artis